Dole e i suoi dipendenti effettuano donazioni a sostegno delle opere di ripristino e ricostruzione a seguito della devastazione nell’America centrale

A sei mesi dalla serie di uragani che hanno devastato la regione, il leader del settore delle banane guida gli sforzi per rivitalizzare e rimettere in piedi le comunità colpite.

Replanting bananas in Honduras. Restoring fields and livelihoods destroyed by Hurricanes Eta and Iota in November 2020. (Photo: Business Wire)

CHARLOTTE, Carolina del Nord--()--Il 3 novembre 2020 l’uragano Eta, una violenta tempesta di categoria 4, ha toccato terra nell’America centrale. Due settimane dopo l’uragano Iota, una tempesta di categoria 5, si è abbattuto sulla regione seguendo pressoché lo stesso percorso scatenando forti piogge, venti, inondazioni massicce e gravi smottamenti, distruggendo ampie zone.

Interi paesi e comunità in Honduras e Guatemala, molti dei quali supportano le aziende agricole e i lavoratori di Dole, sono stati rasi al suolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Contacts

William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com