Kioxia annuncia l’ampliamento del campus tecnologico di Yokohama e la costruzione di un nuovo centro di ricerca per potenziare la ricerca e lo sviluppo tecnologico e promuovere l’innovazione aperta

Artist's impression of Shin-Koyasu Advanced Research Center (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Kioxia Holdings Corporation, leader mondiale nel campo delle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi un investimento da 20 miliardi di yen per l’ampliamento degli spazi riservati allo sviluppo tecnologico nel campus tecnologico di Yokohama e per la costruzione del nuovo centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu. Le nuove strutture, che dovrebbero divenire operative entro il 2023, potenzieranno le attività di ricerca e sviluppo tecnologico di Kioxia concentrando i centri di ricerca e sviluppo nella prefettura di Kanagawa con l’obiettivo di incrementare l’efficienza e creare un ambiente di lavoro più favorevole all’innovazione attraverso la collaborazione.

Il nuovo edificio riservato allo sviluppo tecnologico all’interno del campus tecnologico di Yokohama vedrà quasi raddoppiati gli spazi dell’attuale sede, consentendo a Kioxia un’espansione delle proprie capacità di valutazione dei prodotti che si ripercuoterà positivamente anche sulla loro qualità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kota Yamaji
Relazioni pubbliche
Kioxia Holdings Corporation
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com

Contacts

Kota Yamaji
Relazioni pubbliche
Kioxia Holdings Corporation
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com