Velodyne Lidar lancia la rivoluzionaria tecnologia Intelligent Infrastructure Solution

L’Università di Rutgers sceglie la soluzione di Velodyne come tecnologia portante per il dipartimento del New Jersey incaricato del progetto trasporti per città intelligenti

Download

Loading media player...

Velodyne Lidar’s Intelligent Infrastructure Solution dashboard makes it easy to monitor traffic networks and public spaces. The dashboard displays real-time data analytics and predictions, helping to improve traffic and crowd flow efficiency, advance sustainability and protect vulnerable road users.

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha lanciato oggi Intelligent Infrastructure Solution, una tecnologia progettata per risolvere alcune delle più complesse e pervasive problematiche inerenti alle infrastrutture. Questa nuova soluzione combina i premiati sensori di Velodyne con il potente software basato sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) di Bluecity per monitorare spazi pubblici e reti di trasporto. Generando analisi dei dati e previsioni in tempo reale, la soluzione contribuirà a migliorare il traffico e razionalizzare i flussi di persone, promuovendo la sostenibilità e proteggendo gli utenti della strada più vulnerabili.

Intelligent Infrastructure Solution è attualmente distribuita esclusivamente da Velodyne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codeword.com

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codeword.com