I risultati finali dello studio NCSI (National Cardiogenic Shock Initiative) dimostrano il beneficio di un decaricamento (“unloading”) cardiaco tempestivo con Impella

Download

Loading media player...

Dr. Babar Basir and Dr. Bill O'Neill Present Final Results from the National Cardiogenic Shock Initiative (NCSI) Study

DANVERS, Massachusetts--()--I risultati finali dello studio NCSI (National Cardiogenic Shock Initiative) guidato da un medico dimostrano un tasso di sopravvivenza del 71% sino alla dimissione con oltre il 90% di ripristino della funzionalità cardiaca nativa quando si adottano migliori prassi, tra cui la collocazione di una pompa cardiaca Impella prima della rivascolarizzazione. Lo studio ha valutato gli esiti relativi a 406 pazienti consecutivi che presentavano shock cardiogeno in seguito a infarto miocardico acuto (AMICS) presso 80 sedi partecipanti negli Stati Uniti, mostrando che un approccio basato su protocollo e volto ad aumentare i tassi di sopravvivenza successivamente a shock cardiogeno è riproducibile sia in cliniche che in ospedali di zona.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Sarah Lima
Direttrice comunicazioni
978-882-8211
slima@abiomed.com

Investitori
Todd Trapp
Vicepresidente e direttore finanziario
(978) 646-1680
ttrapp@abiomed.com

Contacts

Media
Sarah Lima
Direttrice comunicazioni
978-882-8211
slima@abiomed.com

Investitori
Todd Trapp
Vicepresidente e direttore finanziario
(978) 646-1680
ttrapp@abiomed.com