ExaGrid annuncia prenotazioni e ricavi da record nel Q1 - 2021

Tasso di crescita competitivo pari a oltre il 70% nel mercato medio-superiore all'impresa

Loading media player...

Learn more about ExaGrid Tiered Backup Storage in this short video.

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, l'unica soluzione Tiered Backup Storage del settore, ha annunciato oggi di aver ricevuto prenotazioni e ricavi da record nel trimestre conclusosi il 31 marzo 2021. Rispetto al Q1-2020, le prenotazioni sono aumentate di oltre il 40% e i ricavi sono cresciuti del 24%. Inoltre, ExaGrid era cash positive nel trimestre. ExaGrid ha aggiunto oltre 120 nuovi clienti nel trimestre, e attualmente sono più di 3.000 i clienti che utilizzano ExaGrid Tiered Backup Storage per proteggere i loro dati. La crescita di ExaGrid sta accelerando, e la società sta assumendo altri 40 agenti di vendita interni e sul campo in tutto il mondo.

Media:
Mary Domenichelli