Il riconoscimento facciale di IDEMIA conquista il primo posto nell'ultimo test FRVT del NIST

(Graphic: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--L'algoritmo 1:N di IDEMIA per il riconoscimento facciale ha conquistato il primo posto per la precisione nell'ultimo Face Recognition Vendor Test (FRVT) a cura del National Institute of Standards and Technology (NIST)1.

IDEMIA oggi ha annunciato che il suo algoritmo 1:N per il riconoscimento facciale si è classificato al vertice del test FRVT del NIST, sbaragliando la concorrenza di 75 sistemi testati e di 281 candidati.

I test FRVT misurano la qualità del funzionamento dei sistemi di riconoscimento facciale per applicazioni civili, legali e di sicurezza con la valutazione di precisione, velocità, archiviazione e memoria. I risultati dei test FRVT sono considerati lo standard d'eccellenza da parte dal settore mondiale della sicurezza.

I risultati del test effettuati dal NIST il 26 marzo 2021 stabiliscono, senza alcun dubbio, che IDEMIA propone il miglior sistema di identificazione del mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Contacts

Stampa
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30