Importanti organizzazioni finanziarie utilizzano la piattaforma rivoluzionaria di AI causale di causaLens per scoprire fondamentali conoscenze causali e produrre strategie di trading più redditizie

causaLens' new website (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--La prima piattaforma di intelligenza artificiale causale al mondo, creata da causaLens, azienda all'avanguardia tecnologica scalabile, adottata da società di servizi finanziari (comprese Aviva Investors, 2IQ, TIAA, CLS Group e da una moltitudine di importanti fondi speculativi), per estrarre automaticamente preziose conoscenze causali da dati finanziari e aumentare la redditività delle loro strategie di trading.

Il settore dei servizi finanziari si basa sulla comprensione dei veri motori dei mercati dinamici, ma gli attuali sistemi di intelligenza artificiale sono limitati all'identificazione delle correlazioni. Queste macchine ‘curve-fitting’ (adattate alla curva) non sono scalabili, richiedono team di esperti di dati costosi e difficili da reclutare, sono impegnativi da spiegare e alla fine non funzionano bene per i mercati finanziari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alejandro Ortega Ancel
alejo@causaLens.com

Contacts

Alejandro Ortega Ancel
alejo@causaLens.com