Sintavia accresce la propria capacità produttiva di razzi tramite l’acquisizione di due stampanti M4K-4 da AMCM GmbH

L’acquisizione accresce notevolmente la capacità di stampaggio di razzi

With a design based on the architecture of the EOS M400-4, the AMCM M4K-4 has a one meter tall build height with four 1kW lasers (Photo: AMCM GmbH)

HOLLYWOOD, Florida--()--Sintavia, LLC, società impegnata nella progettazione e manifattura additiva di componenti termici critici per i settori aerospaziale, della difesa e dello spazio, ha annunciato oggi di aver acquisito due stampanti M4K-4 dall’azienda AMCM GmbH che ha sede a Starnberg, in Germania. Entrambe le nuove stampanti M4K-4, versioni potenziate della stampante EOS M400-4 che ha riscosso un grande successo commerciale, impiegano laser da 1 kW per la stampa di componenti unitari di dimensioni pari a 450 mm x 450 mm x 1 m. Quale una delle maggiori società dedita allo stampaggio di razzi nel Nord America, Sintavia utilizzerà i nuovi macchinari per espandere le proprie capacità progettuali e produttive di camere di propulsione per il settore spaziale commerciale in rapida crescita.

“Dall’acquisizione della prima M400-4 tre anni fa, Sintavia ha investito risorse ingenti nello sviluppo di procedure operative efficienti e riproducibili per la stampa a quadruplo laser di pareti estremamente sottili, come quelle delle camere di propulsione dei razzi”, ha dichiarato Brian Neff, amministratore delegato di Sintavia.

Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile, Marketing