Teledyne Paradise ottiene la certificazione WGS per i modem per comunicazioni via satellite

I modem sicuri e altamente configurabili QFlex-400 e Q-Lite sono ora dotati della certificazione WGS

From Teledyne Paradise Datacom, the WGS-certified QFlex-400 satellite communications modem. (Photo: Business Wire)

RANCHO CORDOVA, California--()--Teledyne Paradise Datacom ha annunciato che due dei suoi modem di punta sono stati ufficialmente omologati per l’uso nel sistema Wideband Global Satcom (WGS), il sistema per comunicazioni satellitari ad alta capacità usato in modo collaborativo dai dipartimenti della difesa degli Stati Uniti, del Canada e dell’Australia.

Parte di Teledyne Defense Electronics Group, Teledyne Paradise Datacom (Paradise) ha portato a termine la procedura di certificazione WGS per due dei suoi modem di punta definiti da software, il modem QFlex-400 e la scheda modem compatta Q-Lite.

Approvati per l’uso in satelliti WGS dal Comando strategico delle Forze armate degli Stati Uniti (ARSTRAT), entrambi i modem definiti da software sono versatili, altamente configurabili e comprovati sul campo quale due dei modem più sicuri a livello settoriale che, come tali, contribuiscono a garantire la trasmissione ininterrotta di dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Darrek Porter, Direttore, Marketing
Teledyne Defense Electronics
(404)-368-9714
darrek.porter@teledyne.com

Contacts

Darrek Porter, Direttore, Marketing
Teledyne Defense Electronics
(404)-368-9714
darrek.porter@teledyne.com