Ras Al Khaimah inaugura il 2021 con uno degli spettacoli pirotecnici più grandi al mondo per ispirare speranza e fiducia

Lo spettacolo conferma la posizione di Ras Al Khaimah quale capitale del turismo nei territori del GCC per il 2021

Ras Al Khaimah ushers in 2021 with one of the world's largest fireworks displays (Photo: AETOSWire)

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--I festeggiamenti di Capodanno di Ras Al Khaimah hanno incantato il mondo intero con uno spettacolo pirotecnico durato 10 minuti che ha contribuito a divulgare il messaggio di speranza, pace e buon auspicio degli Emirati Arabi Uniti, mentre il mondo ha spalancato le porte al 2021 con ottimismo e ritrovata fiducia.

I fuochi d’artificio, che hanno illuminato il cielo sopra il Mar Arabico, sono stati organizzati in conformità a tutti gli standard di sicurezza. Gli ospiti, residenti degli Emirati Arabi Uniti e turisti, degli hotel nell’Isola di Al Marjan e presso l’Al Hamra Village hanno potuto assistere allo spettacolo in prima persona ma l’evento è stato anche trasmesso in diretta televisiva e sui canali di social media raggiungendo milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ASDA’A BCW
Nivine William, +97144507600
nivine.william@bcw-global.com

Contacts

ASDA’A BCW
Nivine William, +97144507600
nivine.william@bcw-global.com