Ras Al Khaimah inaugura il 2021 con uno degli spettacoli pirotecnici più grandi al mondo per ispirare speranza e fiducia

Lo spettacolo conferma la posizione di Ras Al Khaimah quale capitale del turismo nei territori del GCC per il 2021

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--I festeggiamenti di Capodanno di Ras Al Khaimah hanno incantato il mondo intero con uno spettacolo pirotecnico durato 10 minuti che ha contribuito a divulgare il messaggio di speranza, pace e buon auspicio degli Emirati Arabi Uniti, mentre il mondo ha spalancato le porte al 2021 con ottimismo e ritrovata fiducia.

I fuochi d’artificio, che hanno illuminato il cielo sopra il Mar Arabico, sono stati organizzati in conformità a tutti gli standard di sicurezza. Gli ospiti, residenti degli Emirati Arabi Uniti e turisti, degli hotel nell’Isola di Al Marjan e presso l’Al Hamra Village hanno potuto assistere allo spettacolo in prima persona ma l’evento è stato anche trasmesso in diretta televisiva e sui canali di social media raggiungendo milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ASDA’A BCW
Nivine William, +97144507600
nivine.william@bcw-global.com

Contacts

ASDA’A BCW
Nivine William, +97144507600
nivine.william@bcw-global.com