Il nuovo schermo touchless trasparente di DNP azionabile con i movimenti della mano

La combinazione tra pellicola a controllo luminoso e schermo trasparente esalta l’effetto “realtà aumentata”

Loading media player...

DNP has developed a new transparent display screen that can be operated in a touchless format, by merely moving a hand over a motion sensor. A liquid crystal light control film is attached to a transparent screen facilitating a variety of video expressions on a single screen, from standard displays to augmented reality (AR) driven effects, including those where vivid images appear to hang in the air.

TOKYO--()--Mentre la consapevolezza della sicurezza e dell’igiene aumentano col perdurare della pandemia mondiale di Covid-19, Dai Nippon Printing Co., Ltd. (DNP) (TOKYO: 7912) ha sviluppato un nuovo schermo trasparente, azionabile in modalità touchless semplicemente muovendo la mano accanto a un sensore di movimento. Eliminando la necessità di esercitare un contatto diretto tramite cursore, il nuovo schermo si propone come deterrente alla diffusione del Covid-19.

Contatto per i media:
Tamio Shinkai, Divisione Relazioni pubbliche e con gli investitori