PacketFabric democratizza i prezzi della connettività cloud

PacketFabric lancia la prima tariffa forfettaria per la connettività cloud ibrida per Stati Uniti ed Europa

“They say you can’t have it good, fast and cheap, but now you can have all three with PacketFabric’s flat rate, cloud connectivity pricing,” said PacketFabric CEO, Dave Ward. (Graphic: Business Wire)

CULVER CITY, California--()--PacketFabric, società impegnata nell’innovazione della connettività su richiesta alle reti private sicure, ha annunciato oggi il lancio della prima tariffa forfettaria per la connettività cloud ibrida in Europa e negli Stati Uniti. Grazie a questa innovativa strategia di fissazione dei prezzi, PacketFabric continua a guidare la trasformazione del mercato delle connessioni di rete e del cloud computing.

La nuova tariffa democratizzata di PacketFabric è pari a 100 dollari al mese per le connessioni cloud ibride tramite hosting fino a 1 Gbps, sia per le connessioni metropolitane che a lungo raggio, negli Stati Uniti e in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Lauren de la Fuente
Vicepresidente marketing, PacketFabric
310-283-8488
lauren.delafuente@packetfabric.com

Contacts

Contatto per i media:
Lauren de la Fuente
Vicepresidente marketing, PacketFabric
310-283-8488
lauren.delafuente@packetfabric.com