Velodyne Lidar lancia degli innovativi sensori a stato solido per sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e per l'autonomia

Disponibile in grandi quantità a prezzi contenuti, Velarray H800 è il primo dispositivo nella categoria dei sensori a stato solido in grado di potenziare le funzioni di sicurezza delle case automobilistiche

Velodyne Lidar’s Velarray H800 solid state lidar sensor is designed for safe navigation and collision avoidance in ADAS and autonomous mobility applications. (Photo: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha lanciato oggi Velarray H800, l’ultima innovazione del suo ricco assortimento di sensori lidar. Il sensore a stato solido Velarray H800 è stato progettato per l’impiego nel settore automobilistico e realizzato utilizzando l’innovativa architettura proprietaria di Velodyne basata su micromatrice di sensori lidar (micro-lidar array, MLA). Caratterizzato da rilevamento a lungo raggio e da un ampio campo visivo, questo sensore è stato progettato per una navigazione sicura e la prevenzione di incidenti per sistemi avanzati di assistenza alla guida (advanced driver assistance systems, ADAS) e applicazioni di mobilità autonoma.

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
velodyne@landispr.com

Contatto per gli investitori:
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
velodyne@landispr.com

Contatto per gli investitori:
Andrew Hamer