La Federazione per la Pace Universale (UPF) organizza online la seconda edizione del "Raduno della speranza"

Attesa la presenza virtuale di oltre 1 milione di partecipanti in tutto il mondo

Domenica 27 settembre 2020 (ore 02:30 e 16:00 CET)

I leader mondiali si riuniscono nel nome della pace, fondata sugli ideali di interdipendenza, prosperità reciproca e valori universali

LONDRA--()--La Federazione per la Pace Universale (UPF) annuncia lo svolgimento, questo fine settimana, del suo secondo Raduno della speranza globale, alla presenza di leader mondiali che individuano nuove opportunità per costruire la pace in ogni settore della società.

L'intervento principale sarà tenuto dalla Dr.ssa Hak Ja Han Moon, co-fondatrice della Fondazione per la Pace Universale. Altre personalità di primo piano includono il presidente di São Tomé et Príncipe, Evaristo Carvalho; l'ex vicepresidente degli Stati Uniti (1989-1993), Dan Quayle; l'ex presidente della Commissione europea (2004-2014), Jose Manuel Barroso; l'ex presidente nigeriano (2010-2015), Goodluck Jonathan; il vescovo (emerito) della chiesa evangelica luterana, Munib Younan; e il cardinale ed arcivescovo (emerito) di Castries della chiesa cattolica romana Kelvin Edward Felix, oltre a molti altri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Peter Zoehrer
Rapporti UPF con i media in Europa e Medio Oriente
media@europe.upf.org
Siti internet: UPF.ORG e EUME.UPF.ORG

Contacts

Peter Zoehrer
Rapporti UPF con i media in Europa e Medio Oriente
media@europe.upf.org
Siti internet: UPF.ORG e EUME.UPF.ORG