Un’indagine di Yokogawa riferisce che due terzi delle società che operano nel settore del processo industriale prevedono la completa autonomia operativa entro il 2030

- COVID-19 accelererà gli investimenti nell’autonomia industriale -

Technology investment over next 3 years (Graphic: Yokogawa Electric Corporation)

TOKYO--()--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) ha comunicato oggi i risultati emersi da un’indagine sulle propettiive future dell’autonomia industriale* svolta su larga scala presso end user di tutto il mondo. Dall’indabine è emerso che il 64% dei partecipanti appartenenti a società operanti nel settore del processo industriale prevede di rendere le proprie operazioni completamente autonome entro il 2030. Il sondaggio fornisce un quadro approfondito delle tendenze future nelle aree dell’automazione e dell’autonomia, delle priorità commerciali e delle tecnologie implementate in settori chiave del processo, compresi oil& gas, farmaceutico, chimico, petrolchimico e produzione di energia.

Dati salienti

Le società stanno puntando a rendere le proprie operazioni completamente autonome entro il 2030 e investiranno in tecnologie a sostegno del processo decisionale

Quasi due terzi dei partecipanti hanno riferito che prevedono di automatizzare le loro attività principali entro il 2030.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com