Moody’s Analytics vince il premio Best Decision Management Solution agli Artificial Intelligence Breakthrough Awards

NEW YORK--()--Moody’s Analytics ha conquistato la categoria Best Decision Management Solution agli 2020 Artificial Intelligence Breakthrough Awards. Abbiamo vinto in questa categoria con la soluzione QUIQspread™, il nostro strumento di divulgazione finanziaria automatizzata, e con la nostra soluzione di gestione del ciclo di vita del credito CreditLens™.

La soluzione QUIQspread utilizza l'apprendimento automatico per comprendere le politiche di divulgazione dei dati finanziari di un istituto. Lo strumento è sviluppato sulle nostre competenze nella divulgazione finanziaria e ampie risorse di dati, provenienti da oltre 22 milioni di aziende private. Il risultato è un miglioramento immediato della precisione della divulgazione dei dati clienti, mentre con ogni operazione effettuata aumenta l'intelligenza del tool e si riducono i tempi di elaborazione e i costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.