Croma-Pharma GmbH espande il suo portafoglio skincare introducendo pure HA: acido ialuronico senza distrazioni

pure HA - Fiole (Photo: Business Wire)

LEOBENDORF, Austria--()--Croma si impegna da sempre a sviluppare un proprio portafoglio prodotti per supportare i suoi clienti nel loro lavoro quotidiano.

L’ultima proposta di Croma è pure HA, una maschera liquida che, grazie ad una formula minimalista ed altamente concentrata di acido ialuronico all’1,8%, idratata, rivitalizza e rende la pelle liscia, aumentando al contempo la sua naturale idratazione.

Gli stessi ingredienti, utilizzati normalmente in campo medico e medico-estetico, vengono impiegati da Croma per portare la stessa alta qualità dell'acido ialuronico di grado farmaceutico nella dermocosmesi domiciliare. Puro e senza distrazioni.

"Con pure HA, abbiamo sviluppato un prodotto per la cura della pelle a base di un acido ialuronico che, presentando gli stessi elevati standard dei nostri dispositivi medici, si integra perfettamente nel nostro portafoglio attuale e sottolinea la posizione di Croma quale società esperta dell’acido ialuronico", ha osservato Andreas Prinz, amministratore delegato di Croma.

Con una consistenza setosa e leggera adatta a tutti i tipi di pelle, pure HA mira a rendere la pelle nutrita e radiosa. pure HA è inserito in un contenitore di vetro sterile ed altamente professionale per offrire un approccio farmaceutico allo skincare domiciliare - dagli esperti dell’acido ialuronico.

A proposito di acido ialuronico

L'acido ialuronico è considerato oggi uno degli ingredienti più importanti per la cura della pelle, in quanto la rivitalizza ed incrementa il suo naturale turgore. L’acido ialuronico migliora l'elasticità cutanea, rimpolpa la pelle e attenua l'aspetto di linee sottili e rughe.

Informazioni su Croma-Pharma GmbH

Fondata nel 1976, Croma-Pharma GmbH (Croma) è una società austriaca di proprietà familiare specializzata nella produzione industriale di siringhe contenenti acido ialuronico per i settori della medicina estetica, dell'oftalmologia e dell'ortopedia. Croma attualmente gestisce direttamente 12 filiali internazionali e distribuisce i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Attraverso il suo network commerciale globale, Croma si focalizza sulla medicina estetica minimamente invasiva con i prodotti a proprio marchio. Oltre ad una vasta gamma di filler HA prodotti direttamente nel proprio stabilimento, Croma commercializza nei suoi mercati strategici fondamentali: una linea di fili di sospensione in PDO, un sistema Platelet Rich Plasma (PRP) e tecnologie innovative per la cura della pelle.

CROMA-PHARMA GmbH
Stefanie Höhn