RWE Renewables sceglie la piattaforma cloud aziendale di PCI per soddisfare le proprie esigenze di marketing e commercializzazione dell’energia in sei mercati energetici statunitensi

NORMAN, Oklahoma--()--RWE Renewables, tra i più importanti titolari al mondo di progetti di energia rinnovabile, nonché la più recente delle società controllate del gruppo tedesco RWE, ha scelto la piattaforma aziendale di PCI per le proprie esigenze di marketing e commercializzazione in sei mercati dell’energia statunitensi (ERCOT, ISO New England, MISO, New York ISO, PJM e SPP).

Nell’ambito della partnership con RWE Renewables, PCI implementerà la propria piattaforma integrata multi-mercato, basata sul cloud e personalizzata in base alle esigenze specifiche, in sostituzione del vecchio sistema di RWE e di diverse applicazioni interne.

Stuart Wright
Power Costs, Inc. (PCI)