Energy Vault nominata “Pioniere tecnologico” dal Forum economico mondiale offrendo un metodo economico per lo stoccaggio di energia pulita e la distribuzione di alimentazione programmabile

Energy Vault Tower in wind farm. ©Energy Vault All Rights Reserved. (Photo: Business Wire)

LUGANO, Svizzera--()--Energy Vault, società impegnata nella creazione di prodotti che abbinano la fisica tradizionale e software di visione artificiale avanzata per fornire accumulatori di energia pulita a livello industriale, ha annunciato oggi di essere stata scelta tra i “Pionieri tecnologici” del 2020 dal Forum economico mondiale. La tecnologia per lo stoccaggio di lunga durata basato sulla gravità di Energy Vault sta trasformando il modo in cui l’elettricità viene immagazzinata e distribuita, facendo sì che, per la prima volta, le fonti di energia rinnovabili siano programmabili e competitive con i combustibili fossili per tutto il giorno, ogni giorno.

I “Pionieri tecnologici” designati dal Forum economico mondiale per il 2020 sono 100 tra le società più promettenti che stanno dando nuova forma a settori quali quello agricolo e sanitario, adoperandosi, tra l’altro, a risolvere le problematiche riguardanti la sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media di Energy Vault:

Connie Fisher
cfisher@milltownpartners.com
+44 (0) 75 3808 6651

Isaac Steinmetz
energyvault@antennagroup.com
+1 646 883 3655

Contacts

Contatto per i media di Energy Vault:

Connie Fisher
cfisher@milltownpartners.com
+44 (0) 75 3808 6651

Isaac Steinmetz
energyvault@antennagroup.com
+1 646 883 3655