Cina, Corea del Sud e Turchia scelgono le tecnologie di Thales per le loro reti metropolitane

  • Gli operatori di trasporti in Corea del Sud, Turchia e Cina si affideranno ai sistemi di segnalamento di Thales per migliorare e aggiornare le prestazioni delle loro reti di metropolitana.
  • Thales installerà i propri sistemi SelTrac™ Communications Based Train Control (CBTC) sulla prima tratta della linea M10 di Istanbul e della linea 4 di Nanchang (Cina), oltre che sull'ampliamento della capacità della linea 2 di Incheon-Seul.

PARIS LA DEFENSE--()--Thales fornirà la sua soluzione di segnalamento SelTrac™ Communications Based Train Control (CBTC) in Corea del Sud, Turchia e Cina, dopo aver firmato tre contratti per l’aggiornamento delle ferrovie urbane. Nonostante la pandemia di Covid-19, i governi di tutto il mondo sono impegnati a portare avanti sviluppi essenziali di trasporto pubblico e la tecnologia di Thales sarà una parte importante di questi progetti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Constance Arnoux
06 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com

Contacts

REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Constance Arnoux
06 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com