La 18ma edizione della mostra ADIHEX si terrà a settembre del 2021

Impressive turnout at Abu Dhabi International Hunting and Equestrian Exhibition (ADIHEX) 2019 (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Il Comitato organizzatore supremo della Mostra internazionale equestre e della caccia di Abu Dhabi (Abu Dhabi International Hunting and Equestrian Exhibition, ADIHEX) ha annunciato che la 18ma edizione della mostra, prevista dal 29 settembre al 3 ottobre 2020, sarà rinviata al settembre 2021, con il tema “Sostenibilità e retaggio: la rinascita di un’aspirazione”.

La 18ma edizione di ADIHEX verrà organizzato dal Falconers Club degli Emirati presso l’Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC) con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Hamdan bin Zayed Al Nahyan, rappresentante del sovrano nella regione di Al Dhafra, nonché presidente del Falconers Club degli Emirati.

La decisione di posporre la mostra di un anno è stata presa in considerazione della pandemia di COVID-19, al fine di garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti e i visitatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Abeer Mahmoud
abeer@pyramedia.biz

Contacts

Abeer Mahmoud
abeer@pyramedia.biz