Dahua WizMind mette in grado le aziende operanti in segmenti verticali di impiegare tecnologie IA avanzate

(Photo: Business Wire)

HANGZHOU, Cina--()--Per far fronte ai problemi sempre più complessi della sicurezza riguardanti flussi enormi di persone e veicoli, occorre qualcosa di analogo al favoloso custode onnisciente, che ora si è materializzato attraverso l’intelligenza artificiale. Dahua Technology, azienda che ha sviluppato premiati algoritmi di apprendimento profondo basati sull’IA, lancia WizMind, un’ampia gamma di prodotti orientati ai progetti che si avvalgono di algoritmi di questo tipo ineguagliati nel settore, come IPC, NVR, PTZ e XVR, oltre a videocamere termiche e piattaforme software, che mettono in grado le aziende operanti in segmenti verticali di utilizzare prodotti IA precisi, affidabili e completi.

WizMind è orientata alle persone

Impiegando algoritmi di apprendimento profondo e chip che utilizzano tecnologie IA, WizMind offre soluzioni complete orientate alle persone – riconoscimento facciale, protezione della privacy, metadati video di caratteristiche umane, conteggio del numero di persone, stereo-analisi ecc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vivid Gu
Gu_Jun1@dahuatech.com
+86-571-28069750

Contacts

Vivid Gu
Gu_Jun1@dahuatech.com
+86-571-28069750