FLIR si aggiudica un contratto da 20,6 milioni di dollari per la fornitura dei sistemi per nano-aerei senza equipaggio Black Hornet per il programma Soldier Borne Sensor dell'Esercito degli Stati Uniti

Il contratto va ad aggiungersi all'ordine iniziale di sistemi Black Hornet da 40 milioni di dollari assegnato agli inizi del 2019

Extremely light, nearly silent, and with a flight time up to 25 minutes, the combat-proven, pocket-sized FLIR Black Hornet transmits live video and HD still images back to the operator. Its information feed provides soldiers with immediate covert situational awareness to help them perform missions more effectively. FLIR has delivered more than 12,000 Black Hornet nano-UAVs to defense and security forces worldwide. (Photo: Business Wire)

ARLINGTON, Virginia--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato di essersi aggiudicata un altro contratto da 20,6 milioni di dollari per la fornitura dei suoi sistemi di ricognizione personali (Personal Reconnaissance System, PRS) FLIR Black Hornet® 3 all'Esercito degli Stati Uniti. I sofisticati sistemi per nano-aerei senza equipaggio (Unmanned Aerial Vehicle, UAV) integreranno le capacità di ricognizione e sorveglianza a livello di plotoni e piccole unità come parte del programma dell'esercito per sensori indossabili dai soldati (Soldier Borne Sensor, SBS).

L'Esercito degli Stati Uniti aveva assegnato a FLIR un primo contratto da 39,7 milioni di dollari per la fornitura dei sistemi Black Hornet 3 per il programma SBS nel gennaio del 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 978-769-9339; 781-801-6161
Email: joe.ailinger@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com

Contacts

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 978-769-9339; 781-801-6161
Email: joe.ailinger@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com