Quanergy accelera il ritorno al lavoro sicuro con soluzioni LiDAR 3D per il distanziamento sociale

• La piattaforma si integra con telecamere termiche per identificare e tenere traccia delle persone con una temperatura corporea elevata
  • La tutela della privacy è garantita in quanto non è richiesto alcun tipo di registrazione né sussiste alcun rischio di divulgazione di informazioni di identificazione personale
  • Questa soluzione verrà applicata gradualmente per il monitoraggio del distanziamento sociale in aziende, punti vendita al dettaglio, aeroporti, fabbriche, centri di distribuzione e mezzi di trasporto pubblico

3D LiDAR Social Distancing Solutions to Accelerate Safe Return to Work (Photo: Business Wire)

SUNNYVALE, California--()--Quanergy Systems, Inc., prestigioso fornitore di sensori LiDAR (Light Detection and Ranging) e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato oggi l’espansione della sua piattaforma Flow Management™ per supportare le soluzioni volte ad accertare l’osservanza del distanziamento sociale che è considerato dagli esperti medici quale la strategia più efficacie per arrestare la diffusione di COVID-19.

Sona Kim
Responsabile, Comunicazioni di marketing