Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto con TLD

I sensori di Velodyne Lidar estenderanno l’utilizzo dei sistemi autonomi TLD ad aeroporti e siti industriali

TLD uses Velodyne lidar sensors in production of its TractEasy® autonomous electric baggage tractor that enables a significant increase in productivity, efficiency and labor savings in airport and industrial operations. (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di durata triennale con TLD, leader globale nel campo delle attrezzature di supporto a terra. TLD utilizza i sensori lidar di Velodyne nella produzione del suo trattore a guida autonoma per il trasporto di bagagli TractEasy® che permette un incremento significativo di produttività, efficienza e risparmio sui costi di manodopera nell’ambito delle attività aeroportuali e industriali.

TLD migliorerà ulteriormente la propria flotta di trattori rivoluzionari TractEasy utilizzando i sensori all'avanguardia di Velodyne, a garanzia di una mobilità sicura ed efficiente nelle più diverse condizioni meteorologiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com