Kymeta globalizza le connessioni mobili completando la rete della connettività per le comunicazioni terrestri e mobili

Disponibili a partire da 999 dollari al mese la piattaforma per antenne manovrate elettronicamente Kymeta™ u8 di nuova generazione e soluzioni per la mobilità terrestre

Kymeta u8 antenna is the world's only commercially available flat panel electronically steered antenna. (Photo: Business Wire)

REDMOND, Washington e Satellite 2020, WASHINGTON D.C.--()--Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, ha annunciato la disponibilità commerciale della sua piattaforma per antenne manovrate elettronicamente a pannello piatto, Kymeta u8. Il nuovo terminale u8 associato ai servizi di connettività ibrida satellite-cellulare di Kymeta trasforma l’acquisto e il consumo dei dati mobili con un abbonamento mensile forfetario per hardware, connettività e servizi a partire da 999 dollari.

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Jon Maron
Vicepresidente Marketing e comunicazioni
Kymeta Corporation
+1 425.658.8827
jmaron@kymetacorp.com

Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Account manager, Contenuti e relazioni pubbliche
The Summit Group
+1 509.554.8409
abarry@summitslc.com