Angostura ingaggia ‘Jillionaire’ come giudice di gara dell’evento Global Cocktail Challenge

L’autorevole DJ e produttore musicale “rincasa” a Trinidad e Tobago per il 10o anniversario della competizione

This February the House of Angostura® welcomes nine of the most talented, diverse and creative bartenders from across the globe to Trinidad & Tobago to compete for the world title of Angostura® Global Cocktail Challenge 2020. (Photo: Business Wire)

PORT OF SPAIN, Trinidad e Tobago--()--The House of Angostura® ha annunciato che Christopher “Jillionaire” Leacock, DJ, imprenditore e produttore musicale rinomato nel mondo e, il che non guasta, nato a Trinidad, aggiungerà la qualità di una star alla composizione della giuria, e alla celebrazione, in occasione dell’edizione di quest’anno dell’evento biennale Angostura Global Cocktail Challenge, che nel 2020 festeggia il 10o anniversario e riunisce bartender di tutto il mondo per la possibilità di diventare il campione universale. La fase finale dell’Angostura® Global Cocktail Challenge si svolgerà il 22 febbraio a Trinidad e Tobago, poco prima del più grande periodo di divertimenti al mondo, il carnevale di Trinidad e Tobago.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Goldin, Socia
The Collective PR, LLC
M: jenn@thecollective-pr.com

Contacts

Jennifer Goldin, Socia
The Collective PR, LLC
M: jenn@thecollective-pr.com