Battery Ventures chiude due nuovi fondi con un valore complessivo di 2 miliardi di dollari

La società d’investimento, giunta alla tredicesima famiglia di fondi, continua a sostenere le società tecnologiche dirompenti in tutte le fasi di crescita; Smotherman promosso a socio

Battery Ventures General Partners (Graphic: Business Wire)

BOSTON e SAN FRANCISCO--()--Battery Ventures, società d’investimento di portata globale specializzata nel comparto tecnologico, ha chiuso due nuovi fondi con un valore complessivo di 2 miliardi di dollari per continuare a sostenere imprese impegnate nello sviluppo di tecnologie innovative in tutto il mondo in numerosi settori diversi.

Battery, in attività da 37 anni, ha chiuso Battery Ventures XIII, un fondo d’investimento da 1,2 miliardi di dollari, e Battery Ventures XIII Side Fund, un veicolo correlato con un valore capitalizzato di 800 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rebecca Buckman
Vicepresidente, Comunicazioni di marketing
Battery Ventures
becky@battery.com
650-292-2077

Contacts

Rebecca Buckman
Vicepresidente, Comunicazioni di marketing
Battery Ventures
becky@battery.com
650-292-2077