WP Engine nomina Lisa Box Vicepresidentessa senior della divisione Sviluppo aziendale

Lisa Box, Senior Vice President of Corporate Development for WP Engine (Photo: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--WP Engine, la Piattaforma per la gestione delle esperienze digitali (Digital Experience Platform, DXP) WordPress, ha annunciato oggi la nomina di Lisa Box a Vicepresidentessa senior della divisione Sviluppo aziendale. Nelle suddette vesti, Lisa sarà responsabile dell’espansione della strategia di crescita di WP Engine, della sua posizione di leadership nel mercato e della generazione di valore a favore dei clienti tramite acquisizioni e collaborazioni strategiche. Box lavorerà alle dirette dipendenze di Heather Brunner, Presidentessa e Amministratrice delegata.

Lisa Box ha ottenuto oggi stesso il premio CRN 2020 Channel Chief.

Eric Jones
press@wpengine.com