Sysnet Global Solutions ottiene un notevole finanziamento di capitali di crescita da parte di FTV Capital e True Wind Capital

L'investimento supporterà la continua crescita di Sysnet e accelererà lo sviluppo della sua gamma di prodotti per la sicurezza

ATLANTA & DUBLINO--()--Sysnet Global Solutions, il principale fornitore di soluzioni di sicurezza informatica e compliance presente in più di 60 paesi in tutto il mondo, oggi ha annunciato di aver ottenuto un notevole investimento di capitale di crescita guidato da FTV Capital, un'azienda di capitali di crescita con un passato di successo nel sostegno di servizi finanziari e aziende tecnologiche a crescita elevata. A FTV Capital si è affiancato l'investitore True Wind Capital, fornitore di capitali di crescita e privati nel settore tecnologico con notevole esperienza in software e servizi di sicurezza.

Sandra Higgins
SVP Marketing