Philips presenta un portfolio di software di riconoscimento vocale su abbonamento

Una gamma completa di software di dettatura e trascrizione affronta le sempre nuove esigenze di piccole e grandi imprese con un nuovo modello di abbonamento

Philips SpeechLive (Graphic: Business Wire)

VIENNA--()--Speech Processing Solutions, azienda leader sul mercato della dettatura professionale, ha annunciato che il suo portafoglio di software di riconoscimento vocale è ora disponibile su abbonamento. Grazie a quote mensili economiche e flessibili, sarà più facile per le aziende approfittare della gamma completa di servizi di riconoscimento vocale offerti.

Il software Philips di dettatura e trascrizione semplifica il processo di creazione di documenti e facilita la comunicazione tra autori e trascrittori, rendendo possibile dall'indirizzamento automatizzato di file a un servizio di trascrizione o di riconoscimento vocale automatico su richiesta “pay as you go” per aiutare aziende di qualsiasi dimensione a soddisfare le proprie esigenze uniche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lea Pachta
Senior Marketing Manager
lea.pachta@speech.com
Tel: +43 1605 291 744

Contacts

Lea Pachta
Senior Marketing Manager
lea.pachta@speech.com
Tel: +43 1605 291 744