DXC Technology nomina Chris Drumgoole all'incarico di Chief Information Officer

DXC Technology Names Chris Drumgoole as Chief Information Officer (Photo: Business Wire)

TYSONS, Va.--()--DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha annunciato la nomina di Chris Drumgoole all'incarico di executive vice president e chief information officer.

Drumgoole, che aveva già servito come chief information officer presso GE, riferirà a Mike Salvino, presidente e chief executive officer di DXC. La nomina di Drumgoole rappresenta la settima aggiunta al team dirigenziale senior di Salvino dalla sua nomina a CEO nel settembre dell'anno scorso.

Nel suo ruolo, Drumgoole condurrà la strategia e le operazioni informatiche globali di DXC, aiutando la società ad affrontare e superare le esigenze tecnologiche dei suoi clienti. Drumgoole dirigerà un team responsabile della guida di operazioni tecnologiche di DXC, integrando e semplificando i sistemi e implementando nuove competenze digitali per migliorare le prestazioni e l'efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rich Adamonis, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com
Shailesh Murali, Rapporti con gli investitori, +1.703.245.9700, shailesh.murali@dxc.com

Contacts

Rich Adamonis, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com
Shailesh Murali, Rapporti con gli investitori, +1.703.245.9700, shailesh.murali@dxc.com