ResMed lancia AirFit F30i; la sua prima maschera per CPAP a viso intero con tubo rivolto verso l’alto

  • ResMed possiede ora il portafoglio più completo di maschere a viso intero garantendo la “maschera giusta per ogni singolo utente”
  • 3 indossatori di maschere per CPAP su 4 preferiscono AirFit F30i alle altre maschere a viso intero con tubo rivolto verso l’alto

Download

Loading media player...

AirFit F30i video

SAN DIEGO--()--ResMed (NYSE: RMD) (ASX: RMD) ha lanciato oggi AirFit F30i, la sua prima maschera per CPAP a viso intero con tubo rivolto verso l’alto che andrà ad aggiungersi a quello che è ora il portafoglio più completo di maschere a viso intero sul mercato.

I portatori di maschere per CPAP a viso intero potranno ora scegliere tra la connessione con tubo rivolto verso il basso e quella con tubo rivolto verso l’alto, tra lo stile compatto con cuscinetto appena al di sotto del naso e quello tradizionale con cuscinetto al di sopra del naso e persino tra un cuscinetto in schiuma memory e uno in silicone.

Il design con tubo rivolto verso l’alto di AirFit F30i rende più facile dormire in qualsiasi posizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com