Serum Institute e Aragen Bioscience annunciano una collaborazione per lo sviluppo di vaccini

HYDERABAD, India, e SAN JOSE, California--()--Aragen Bioscience, Inc, una consociata di GVK BIO, nonché una delle maggiori organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) specializzata nello sviluppo pre-clinico di anticorpi monoclonali e altri prodotti basati su grandi molecole, e Serum Institute of India Pvt. Ltd. (Serum), il produttore di vaccini più grande del mondo, sono lieti di annunciare una collaborazione per lo sviluppo di linee cellulari stabili multiple a sostegno del programma per l'HIV di Serum. La partnership tra Serum e Aragen unisce due organizzazioni che si adoperano per “Accelerare la ricerca e lo sviluppo nel ramo delle scienze naturali” con l'obiettivo di sviluppare anticorpi monoclonali a basso costo che migliorino la qualità della vita degli esseri umani.

Aragen attingerà alle proprie competenze per mezzo della sua piattaforma RapTr utilizzando vettori brevettati e cellule ospite CHO DG44 per sviluppare le linee cellulari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GVK BIO | Sarat Patanaik | sarat.patanaik@gvkbio.com

Contacts

GVK BIO | Sarat Patanaik | sarat.patanaik@gvkbio.com