Luxoft entra a far parte dell'ecosistema della Microsoft Connected Vehicle Platform e velocizza l'offerta di soluzioni per i veicoli connessi

ZUG, Svizzera--()--Luxoft, una società di DXC Technology (NYSE: DXC), oggi ha annunciato l'ampliamento della collaborazione con Microsoft mirata ad accelerare l'offerta di soluzioni per veicoli connessi e di esperienze per la mobilità.

Utilizzando la Microsoft Connected Vehicle Platform, Luxoft permetterà di proporre in tempi rapidi soluzioni e servizi incentrati sui veicoli che permetteranno alle case automobilistiche di offrire caratteristiche uniche, quali diagnostica avanzata, accesso e riparazione in remoto e manutenzione preventiva degli automezzi. La tecnologia dei veicoli sarà inoltre supportata dalla raccolta di dati sul loro utilizzo reale, al fine di migliorare la qualità della produzione.

"Grazie ai nostri comprovati servizi e soluzioni per i veicoli connessi, i produttori di auto e i loro partner strategici possono sfruttare al massimo la Microsoft Connected Vehicle Platform", ha dichiarato Dmitry Loschinin, vicepresidente esecutivo di DXC Technology nonché presidente e CEO di Luxoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contacts