Parlamentari di tutto il mondo plaudono all’iniziativa Anno per la tolleranza promossa dagli Emirati Arabi Uniti

Secondo il Principe ereditario Mohamed bin Zayed di Abu Dhabi, il parlamento gioca un ruolo fondamentale nel costruire rapporti di coesistenza e comprensione tra le comunità

Download

Loading media player...

Parliamentarians From Around The World Laud UAE’s Year of Tolerance Initiative (Video: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Principe ereditario di Abu Dhabi nonché vicecomandante supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, ha ricevuto una delegazione di portavoce e membri dei parlamenti regionali e internazionali e di membri del Consiglio globale per la tolleranza e la pace.

Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed ha accolto la delegazione augurando a tutti un piacevole e stimolante soggiorno negli Emirati Arabi Uniti ed esprimendo al contempo la propria gioia per il riscontro positivo su scala internazionale dell’Anno della tolleranza, sia a livello ufficiale sia popolare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Consiglio globale per la tolleranza e la pace
Ahmed bin Mohammed Al Jarwan, +35699668788
secretary-general@gctpnews.org | www.gctpnews.org
Twitter: @GctpNews

Contacts

Consiglio globale per la tolleranza e la pace
Ahmed bin Mohammed Al Jarwan, +35699668788
secretary-general@gctpnews.org | www.gctpnews.org
Twitter: @GctpNews