Il gigante tecnologico Jamestown rileva a Rotterdam uno dei più grandi edifici ad uso promiscuo nei Paesi Bassi

(Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--La società statunitense di investimenti e gestione di proprietà immobiliari Jamestown, rinomata soprattutto per progetti come il Chelsea Market a New York, oggi ha annunciato di aver acquisito lo storico edificio Groot Handelsgebouw di Rotterdam, la sua prima acquisizione di grandi dimensioni in Europa.

La storica struttura, dall'area pari a 122.000 mq (circa 1,3 milioni di piedi quadrati), situata nel cuore di Rotterdam accanto alla stazione centrale e 20 minuti dall'aeroporto di Schiphol, simboleggia lo sviluppo della città nel dopoguerra. L'edificio ora diventerà un simbolo dell'economia innovativa.

Abigail Levene/Barbara Kruseman, Stampa
+31-20-404-2630