IDEMIA fornirà il servizio eSIM Service a KDDI

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--IDEMIA, il leader globale nel settore dell'Identità aumentata, fornirà il suo Smart Connect Subscription Management e Hub per computer portatili e PC dotati di eSIM per clienti aziendali.

La Smart Connect Platform di IDEMIA verrà utilizzata da KDDI per la sua tecnologia di gestione delle eSIM per fornire connettività cellulare agli utenti aziendali giapponesi. Questo consentirà ai dipendenti fuori sede di andare online ovunque e in qualsiasi momento, senza la necessità di attendere la connettività Wi-Fi o di gestire SIM card fisiche.

Il personale dei clienti aziendali giapponesi di KDDI potranno usufruire di una connettività cellulare sicura e affidabile sui propri dispositivi Windows 10 dotati di eSIM. Grazie alla Smart Connect Hub di IDEMIA, gli amministratori informatici aziendali saranno in grado di attivare, fornire e gestire facilmente la connettività eSIM da remoto attraverso la loro piattaforma UEM (unified endpoint management) esistente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com

Contacts

Contatto per la stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com