Panasonic e l’Institute of Microchemical Technology Co., Ltd. hanno sviluppato congiuntamente una tecnologia per la produzione di massa di dispositivi microfluidici tramite stampaggio del vetro, un’assoluta novità nel settore*1

Microfluidic device technology (Graphic: Business Wire)

OSAKA, Giappone e KAWASAKI, Giappone--()--Panasonic Corporation (Panasonic) e l’Institute of Microchemical Technology Co., Ltd. (IMT) hanno sviluppato congiuntamente una tecnologia per la produzione di massa di dispositivi microfluidici*2 utilizzando lo stampaggio del vetro. Rispetto al metodo convenzionale di incisione su vetro, questa tecnologia consente di realizzare una produzione di massa a basso costo (circa 1/10) e di elevata precisione (circa 10 volte).

Panasonic
Innovation Strategy Office
Technology Public Relations Section
crdpress@ml.jp.panasonic.com

[Inquiries for prototypes]
Institute of Microchemical Technology Co., Ltd.
Email:info@i-mt.co.jp Tel: +81-44-201-9889

Release Summary

Panasonic and Institute of Microchemical Technology jointly developed a technology for mass production of microfluidic devices using a glass molding.

Panasonic
Innovation Strategy Office
Technology Public Relations Section
crdpress@ml.jp.panasonic.com

[Inquiries for prototypes]
Institute of Microchemical Technology Co., Ltd.
Email:info@i-mt.co.jp Tel: +81-44-201-9889