VELO3D annuncia l’introduzione del sistema di controllo e di assicurazione della qualità Assure™ per la stampa 3D di pezzi metallici – Stratasys Direct Manufacturing è il primo cliente ad avere scelto di usare Assure

Assure offre tracciabilità ineguagliata dello stato di funzionalità della macchina e dell’integrità dei pezzi oltre a funzioni di reporting della costruzione

Assure predicts defectivity as a function of layer number. An increase in the defectivity metric is correlated with increasing defectivity in the bulk core of the part. (Graphic: Business Wire)

CAMPBELL, California--()--VELO3D, società innovatrice nel settore del Metal Additive Manufacturing, ha annunciato il lancio e la disponibilità del sistema di controllo e di assicurazione della qualità VELO3D Assure™ per le sue stampanti 3D di pezzi metallici Sapphire®. Stratasys Direct Manufacturing, un’affiliata di Stratasys, Ltd. (NASDAQ: SSYS) e una delle più grandi aziende che offrono servizi di fabbricazione sia convenzionali che basati sulla tecnologia additiva nel Nord America, sarà il primo cliente a utilizzare Assure.

Assure esegue la validazione della qualità di pezzi necessaria per la produzione in grandi volumi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

VELO3D
Joyce Yeung
joyce.yeung@velo3D.com
972.914.8732

Contacts

VELO3D
Joyce Yeung
joyce.yeung@velo3D.com
972.914.8732