TUI UK annuncia l’Aeroporto Melbourne di Orlando quale nuova porta d’accesso alla Florida

MLB diventerà la nuova porta d’accesso per tutti i clienti di TUI UK a partire dal 2022

TUI UK announces Orlando Melbourne International Airport (MLB) as new Florida gateway for all customers beginning 2022. (Photo: TUI UK)

MELBOURNE, Florida--()--TUI, il maggior operatore turistico a livello mondiale e del Regno Unito, ha annunciato oggi che a partire dal 2022 l’Aeroporto Internazionale Melbourne (MLB) di Orlando diventerà la porta di accesso alla Florida per tutti i clienti diretti ad Orlando e nella Florida centrale.

Il Presidente dell’Autorità aeroportuale dell’Aeroporto Melbourne Jack L. Ryals e il Direttore esecutivo di MLB Greg Donovan, A.A.E., sono stati accolti dall’Amministratore delegato di TUI UK & Ireland Andrew Flintham e dall’Amministratore delegato di TUI Airways Dawn Wilson alla sede generale di TUI UK per celebrare la nuova collaborazione.

CONTATTI PER I MEDIA
MLB: Rob Himler, C.M. RHimler@MLBair.com