Le esposizioni dell'Ateneum in programma per il 2020: Natalia Goncharova, Inspiration – Contemporary Art & Classics e Magnus Enckell

Yinka Shonibare CBE: Medusa West (2015). James Cohan Gallery, New York. Photo: © Yinka Shonibare CBE. Courtesy James Cohan, New York. Medusa Rondanini, University of Helsinki. Photo: Timo Huvilinna, Helsinki University Museum.

HELSINKI--()--Per il 2020, il programma di mostre dell'Art Museum propone da febbraio a maggio una rassegna delle opere dell'esponente dell'Avanguardia russa Natalia Goncharova. Da giugno a settembre Inspiration – Contemporary Art & Classics illustrerà come i più interessanti artisti contemporanei abbiano tratto ispirazione da rinomati capolavori europei. E in autunno i visitatori potranno ammirare le opere dell'artista finlandese Magnus Enckell, nella prima personale completa a lui dedicata.

Natalia Goncharova
27 febbraio–17 maggio 2020

Natalia Goncharova (1881–1962) è una famosa figura centrale e innovatrice della corrente artistica dell'Avanguardia russa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ateneum - Finnish National Gallery
Per ulteriori informazioni
Responsabile comunicazioni
Anna Kari
Tel.: +358 40 717 8185
anna.kari chiocciola ateneum.fi

Contacts

Ateneum - Finnish National Gallery
Per ulteriori informazioni
Responsabile comunicazioni
Anna Kari
Tel.: +358 40 717 8185
anna.kari chiocciola ateneum.fi