Laki Power chiude un finanziamento guidato da Brunnur Ventures

Inductively powered and sited directly on the phase wire, our LKX-range of sensors provides fully-autonomous, next-generation monitoring capabilities for high-voltage transmission and distribution infrastructure. (Photo: Business Wire)

REYKJAVIK, Islanda--()--Laki Power (www.lakipower.com), leader nella sorveglianza in tempo reale dell'infrastruttura delle linee ad alta tensione, oggi ha annunciato la riuscita chiusura del suo primo round di investimenti istituzionali, guidato da Brunnur Ventures. Il nuovo capitale supporterà l'ulteriore sviluppo del portafoglio di sensori per linee ad alta tensione della Società basato sulla sua esclusiva piattaforma, in attesa di brevetto, che raccoglie l'energia dalle linee elettriche.

"Siamo lieti di annunciare la chiusura di questo finanziamento e di collaborare con il team di esperti di Brunnur Ventures", ha dichiarato Sigurjon Magnusson, CEO di Laki Power.

Sigurjon Magnusson
CEO, Laki Power
sigurjon.magnusson@lakipower.com

Release Summary

Laki Power announces the successful closing of its first institutional investment round, led by Brunnur Ventures.

Sigurjon Magnusson
CEO, Laki Power