Samsung Pay e Finablr annunciano una collaborazione per pagamenti transfrontalieri

Samsung Pay and Finablr Announce Cross-Border Payments Partnership (Photo: AETOSWire)

LONDRA--()--Finablr PLC, una piattaforma globale per pagamenti, e Samsung Electronics America hanno lanciato oggi la funzionalità Money Transfer in Samsung Pay. Questo nuovo servizio per trasferimenti internazionali di denaro in-app, il primo del genere negli Stati Uniti, permette agli utenti di effettuare pagamenti transfrontalieri in maniera facile e sicura verso 47 Paesi diversi attraverso vari metodi di pagamento, il tutto dal portafoglio mobile nativo di Samsung. Il servizio abbina la comodità, portata e sicurezza di Samsung Pay alla presenza globale e ai 40 anni di esperienza in materia di pagamenti transfrontalieri di Finablr per fornire a milioni di consumatori l'accesso ai pagamenti mobili.

Gli utenti statunitensi di Samsung Pay possono usare le loro carte di debito o credito idonee pre-registrate in Samsung Pay per inviare denaro in tutta sicurezza ai loro beneficiari nella maggior parte delle principali valute tramite la rete globale di Finablr.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Faiz Habib, +971526231113
faiz.habib@finablr.com

Contacts

Faiz Habib, +971526231113
faiz.habib@finablr.com