OVO Energy rileverà l'attività servizi energetici di SSE in una transazione storica

● OVO ha accettato di rilevare l'attività GB di fornitura energetica per uso domestico e relativi servizi di SSE, che comprende i clienti, le operazioni e i dipendenti per servizi di fornitura energetica, di telecomunicazioni e domestici. Insieme, le due società attualmente servono quasi 5 milioni di clienti.

● L'acquisizione consentirà a OVO di portare ad altri milioni di clienti la sua tecnologia energetica leader sul mercato, un'eccellente esperienza clienti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

● OVO è stato votato da uSwitch Fornitore dell'anno in quattro degli ultimi cinque anni. Nel 2019 è stato classificato primo in sei categorie, compresa Best Customer Satisfaction.

● OVO ha recentemente annunciato un investimento da parte di Mitsubishi Corporation in cambio di una quota minoritaria del 20% per finanziare la crescita futura.

LONDRA--()--Il principale fornitore energetico indipendente del Regno Unito, OVO Energy, ha accettato di acquisire l'attività di fornitura energetica domestica e relativi servizi di SSE per 500 milioni di sterline, suddivisi in 400 milioni in contanti e 100 milioni in certificati di prestito, segnando così un momento storico per il settore energetico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milltown Partners
Christian Seiersen
media@ovoenergy.com oppure 0203 697 6375

Release Summary

OVO Energy to acquire SSE Energy Services in a landmark transaction

Contacts

Milltown Partners
Christian Seiersen
media@ovoenergy.com oppure 0203 697 6375