Opentrons lancia il termociclatore più economico al mondo

La startup biotecnologica Opentrons crea ancora più tecnologia da laboratorio per aiutare i biologi ad approfittare dell'automazione di laboratorio, a prescindere dai costi

Loading media player...

Opentrons thermocycler introduction video

NEW YORK--()--Opentrons, la società che rende accessibile la robotica, ha lanciato il termociclatore totalmente automatizzato più economico di sempre, portando l'automazione completa del flusso di lavoro su base PCR alla portata dei biologi in qualsiasi parte del mondo.

Molti prodotti presenti sul mercato attualmente consentono ai biologi di automatizzare le parti chiave dei loro flussi di lavoro, ma quasi tutti i robot di laboratorio richiedono ancora l'intervento umano tra una fase e l'altra. Questo suddivide i flussi di lavoro in parti più piccole e automatizzate, richiedendo agli scienziati di manipolare i loro campioni in maniera autonoma -- pertanto non liberando veramente i biologi da attività di laboratorio ripetitive e suscettibili di errori.

Opentrons Media: Will Canine, will@opentrons.com

Opentrons Media: Will Canine, will@opentrons.com