Treezor, un’azienda innovatrice nel campo della tecnofinanza, sceglie Thales Cloud HSM per aumentare il livello di sicurezza della sua offerta di banking-as-a-service

  •  Il servizio di protezione dati on-demand SafeNet di Thales introdotto per la catena di pagamenti relativi a servizi tecnofinanziari

PARIS LA DÉFENSE--()--Thales oggi ha annunciato che Treezor, la piattaforma francese più avanzata nel settore banking-as-a-service, ha installato la soluzione di protezione dati on-demand SafeNet di Thales per offrire un alto livello di sicurezza nella sua intera catena di pagamenti, dalle banche più importanti a quelle di recente creazione a organizzazioni di crowdfunding.

Poiché emette moneta elettronica, Treezor deve rispettare una varietà di norme e requisiti relativi alla privacy dei dati – requisiti imposti dall’autorità normativa francese (ACPR), dalla rete Mastercard e dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (“RGDP”) dell’Unione Europea. È pertanto obbligata ad attuare affidabili controlli sulla sicurezza dei dati finalizzati alla protezione delle informazioni finanziarie e di altri dati sensibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Rapporti con i media di Thales
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA
Rapporti con i media di Thales
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com