numares elegge Kathy L. Bates nuovo membro del Consiglio di amministrazione

Kathy L. Bates, MBA, direttore senior dei Servizi di laboratorio presso Mayo Clinic (Foto: Mayo Clinic)

REGENSBURG, Germania--()--numares ha nominato Kathy L. Bates, MBA, nuovo membro del Consiglio di amministrazione con entrata in vigore immediata. Kathy L. Bates è Direttrice senior, Servizi di laboratorio e sviluppo partnership presso la Mayo Clinic di Rochester, Minnesota.

“Siamo estremamente lieti di accogliere Kathy nel consiglio di amministrazione”, ha affermato il Dott. Volker Pfahlert, Amministratore delegato di numares. “Mentre continuiamo a focalizzare l’attenzione sull’espansione nel Nord America, le profonde conoscenze e l’importante esperienza di Kathy nel settore sanitario statunitense saranno preziose per numares.” Kathy L. Bates è il primo dirigente statunitense a diventare membro del Consiglio di amministrazione.

numares
Julia Hertlein