Sonos lancia Move, il primo altoparlante a batteria sviluppato per ambienti esterni.

Sonos compie il primo passo fuori dagli ambienti domestici con Sonos Move, un robusto altoparlante intelligente a batteria che propone un’acustica eccezionale al chiuso, all’aperto e in movimento. Componente pienamente integrato dell’impianto Sonos su WiFi con connettività aggiuntiva Bluetooth, Move è un potente altoparlante che ridefinisce gli standard per gli diffusori portatili. Lo si può ordinare oggi in anticipo prima che diventi disponibile sul mercato mondiale il 24 settembre al prezzo di 399 dollari.

Sonos Move (Photo: Business Wire)

SANTA BARBARA, California--()--Sonos (Nasdaq: SONO) ha lanciato oggi Sonos Move, un prodotto che segna il primo passo fuori dagli ambienti domestici compiuto dalla società.

Contatto per i media
Tom Lodge