Il PPSS Group trova che attacchi a professionisti sanitari che hanno subito morsi porta alla necessità di indumenti resistenti agli stessi

BitePRO® Bite Resistant Arm Guards

WETHERBY, Inghilterra--()--Secondo BitePRO, la domanda di indumenti resistenti ai morsi sta crescendo enormemente, a causa dei numeri sempre maggiori di casi registrati e pubblicati di attacchi che coinvolgono morsi umani.

PPSS Group, l'azienda britannica dietro il marchio BitePRO, ha visto un aumento del 241% nelle vendite di questo marchio esclusivo solo negli ultimi 12 mesi.

Il caso dell'infermiera di salute mentale Jessica Anderson, morsa da uno dei suoi pazienti in un ospedale psichiatrico di Melbourne, in Australia, ha fatto il giro del mondo nel 2017.

Da allora, si sono fatti sentire molti altri professionisti sanitari, sottolineando l'enorme dolore fisico e talvolta l'angoscia psicologica a lungo termine sofferti dopo essere stati morsi da un altro essere umano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ryan Vickers
Chief Development Officer (CDO)
info@ppss-group.com

Contacts

Ryan Vickers
Chief Development Officer (CDO)
info@ppss-group.com